089 790184

Home » Blog » Novità!!!! L’antifurto per moto WHEEL LOCK

Novità!!!! L’antifurto per moto WHEEL LOCK

Dopo il grande successo del cosiddetto “blocca-cavalletto” Push&Bl0ck, l’azienda Italiana specializzata in anti-furti per scooter, questa volta ha pensato anche ai motociclisti, realizzando un antifurto sicuro e con la stessa praticità che contraddistingue i nostri prodotti.

Il wheel lock, o “Blocca Ruota”, è un kit antifurto che viene installato sulla forcella posteriore, in modo tale che azionandolo blocca la marcia della ruota posteriore.

Come tutti i nostri antifurti ogni wheel lock è progettato specificamente per un modello di moto, senza però modificarne l’originalità.

Attualmente è disponibile per Honda Africa Twin (dal 2017) e X-ADV, ma saranno presto disponibili nuovi modelli (Ducati, Yamaha, BMW).

Questo antifurto è pensato per chi fa un utilizzo quotidiano della moto ed ha la necessità di un antifurto che si inserisca con facilità ma che allo stesso tempo assicuri la giusta protezione contro il furto.

Rimanendo fisso alla moto è sempre pronto per essere inserito e non ci sarà bisogno di trovare lo spazio per riporlo.

Si inserisce e disinserisce con l’utilizzo della chiave Meroni, azienda italiana leader nel mercato delle serrature, con più di 1 milione di combinazioni.

In dotazione è presente anche un cordoncino elastico per evitare di dimenticarlo inserito.

 

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=XXLennoNwjY